Pages

Gioielli TOUS e un incontro segnato dal destino

 La nuova Tender Story Nº5 firmata TOUS

"E poi un giorno incontri quella persona che ti prende per mano e ti conduce nei posti più nascosti del suo cuore. E sarà il viaggio che ti cambierà la vita."
È una frase che ho letto da qualche parte, anche se non ricordo bene dove, forse in rete o forse in qualche libro ed è riaffiorata quando ho visto l'episodio n. 5 delle Tender Stories firmate TOUS.
La nuova Tender Story N°5 firmata TOUS, è un breve video che racconta una storia.
La storia di un incontro dove il destino è il protagonista e il filo conduttore, fungendo da motore di unione tra le persone. 
Nel video si vedono Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves), due signori in pieno british style, amanti dei propri animali domestici.
Tutte le mattine Kate e Peter iniziano la giornata nello stesso bar, sorseggiando te e mangiando un croissant.
Kate rimane li circa dieci minuti per poi tornare a casa dove lavora, mentre Peter si sofferma più a lungo per leggere il giornale.
Ma la cosa buffa di tutto ciò è che pur essendo fatti l'uno per l'altra e frequentando ogni giorno lo stesso bar, Peter e Kate non si sono mai incontrati.
Fino a quando il destino non decide di metterci lo zampino...
Guarda il video qui sotto per scoprire come va a finire ;)



TOUS, famoso brand spagnolo di gioielleria e pelletteria, ogni stagione lancia una nuova storia con l’obiettivo di rappresentare la tenerezza da un nuovo punto di vista.
La tenerezza che è uno dei punti cardine della filosofia del brand e che ho potuto ritrovare anche in questi bellissimi orecchini dalle forme eleganti, dell'attuale collezione autunno/inverno 2016-17.
Orecchini in argento con perle, dove il famoso orsetto, icona di TOUSviene reinterpretato in chiave contemporanea, proprio per accompagnarmi in ogni occasione della giornata.
Quelli di TOUS sono gioielli luminosi, dove il dolcissimo orsetto dalle forme rotonde e dal carattere emotivo, evoca i nostri ricordi più dolci dell’infanzia.
Gioielli delicati, sempre al passo con le ultime tendenze, dedicati e disegnati per le donne che non smettono mai di sognare.




Hai altri 5 minuti? Guarda anche:

Intimo Clara Olivia



francescafocarini

10 commenti:

  1. che belli che sono, non li conoscevo ma sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. sono davvero molto graziosi questi orecchini.... li adoro

    RispondiElimina
  3. orecchini molto eleganti e raffinati, mi piacciono molto!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e ti stanno benissimo
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace la frase con cui hai aperto l'articolo :)

    RispondiElimina
  6. Anche io e la mia dolce metà siamo legati dal destino sono storie davvero belle ed emozionanti, gli orecchini li adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Li conosco e mi piacciono sempre !!!! Bellissimi !

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING