Pages

Lines, il mio alleato di sempre

Lines, il mio alleato di sempre

Ognuna di noi sa quanto sia importante l'assorbente nei giorni del ciclo, un elemento che nel corso dei secoli si è evoluto diventando indispensabile.
Ma vi siete mai chieste se quello che usate sia veramente quello giusto per voi?
Il mercato oggigiorno ci offre una scelta ampissima e proprio per questo abbiamo la possibilità di provare e scegliere il migliore per le nostre esigenze, che ci faccia sentire sicure e protette.


Personalmente sono sempre stata una fan della linea Seta Ultra di #Lines ed ho scoperto, che a fine maggio, in occasione del 25° Anniversario, è stata completamente rinnovata, rivelandosi la migliore di sempre! 
La novità più importante, rispetto ai modelli precedenti, è sicuramente il ritorno del Filtrante Seta, quello più amato dalle donne.
In più ha un nuovo design con barriere protettive, che segue le forme e aderisce meglio allo slip per garantirci un maggior comfort.
Le ali diventano a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti Ultra sul mercato, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali.


Il Filtrante Seta con questa sua particolare forma «a imbuto» impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile.

Una tecnologia molto simile a quella del filtrante storico di Seta Ultra, che io ho sempre apprezzato molto.Io uso tre modelli differenti a seconda della fase del ciclo, uno all'inizio e alla fine del periodo quando il ciclo e meno abbondante, uno per i giorni centrali e quelli più lunghi per la notte.
Sono anni che ormai li uso e posso dire che, avendo provato anche altro, sono i migliori, sono sempre tornata sui miei passi scegliendo poi i Lines Seta Ultra.
Per me una vera e propria garanzia.
Inoltre ho scoperto che sul sito http://l12.eu/linesseta-1525-au/MF2HPW31KUQ9HE5UTWIZ, Lines ci mette a disposizione un tool per il calcolo del ciclo (clicca QUI) e premia le sue consumatrici con un sacco di concorsi ;) (clicca QUI)


Buzzoole

francescafocarini

CURRENTLY LOVING