Pages

Un maxi dress per le ultime giornate estive

Francesca Focarini  fashion blogger italiane

E come per magia ci ritroviamo al 31 Agosto.
Mai come quest'anno l'estate mi è letteralmente volata, non perché io abbia fatto chissà cosa, anzi! Me la sono goduta nel mare di casa, tra aperitivi in vigna, localini sulla spiaggia, cene e la compagnia degli amici di sempre.
Gustandomi tutte quelle piccole cose che per me sono alcuni dei piaceri della vita.
Ma rispetto gli anni passati, mi sembra che questa se ne sia scivolata via velocemente. Troppo velocemente.
Dopo domani sarà già Settembre, per me ci sarà un nuovo inizio del quale forse vi parlerò e come tutte le cose nuove, a me spaventa un po.
Ma questa è un'altra storia.

Francesca Focarini migliori blog di moda

Ho indossato questo maxi dress, proprio durante una di quelle serate piacevoli di cui vi parlavo sopra.
Aperitivo in una delle piazzette del centro storico di Pesaro e mercatino del vintage. Adoro.
Ora che le serate non sono più torride, quella del maxi dress trovo che sia una scelta di look ideale.
Da portare anche con sneakers o stivaletti, risulta un capo super pratico e versatile.
E se fa freddino basterà portarsi dietro una giacca corta ;)
Il mio è firmato Ellei e appena l'ho indossato ha scatenato l'amore di tutte le mie amiche!

abito lungo Ellei taglie grandi

Maxi dress fantasia Ellei

abito lungo fantasia sul blu


Ellei è un brand Made in Italy del quale vi avevo già parlato QUI, in questo post outfit.
Le collezioni proposte, infatti, sono realizzate interamente in Italia e sono studiate per soddisfare le esigenze essenziali di noi donne. 
A Ellei piace vestire una donna dinamica, raffinata e sicura di se.
Che sia interessata a valorizzare il proprio aspetto e a sottolineare le proprie forme, senza tralasciare il buon gusto, l'attenzione ai dettagli e la praticità.
Insomma, tutto quello che si può desiderare da un brand di abbigliamento ;)
Che mi dite, vi piace come l'ho abbinato agli accessori?

vestito lungo con buona vestibilità

borsa estiva a mano

borsa bamboo cult gaia bracciale Boccadamo

abito lungo fantasia taglie forti

 
ABITO/DRESS: Ellei
BORSA/BAG: Cult Gaia
BRACCIALE/BRACELET: Boccadamo
__________

__________

francescafocarini

CURRENTLY LOVING