beauty beauty blogger

Prenota il tuo trattamento di bellezza con Vaniday

mercoledì, novembre 09, 2016Francesca Focarini

Prenota il tuo trattamento di bellezza con Vaniday

Durante la scorsa fashion week ho finalmente avuto il piacere di provare Vaniday, che purtroppo nella mia ragione ancora non è attiva, ma funziona benissimo su Milano, Roma e Torino.
Dato che ero a Milano per qualche giorno, ho deciso di prenotarmi una manicure ed usufruire della promozione che era attiva in quel periodo. (perchè sul sito di Vaniday ci sono spesso sconti e promozioni per i clienti)



Ma cosa è Vaniday e come funziona?

Vaniday è la piattaforma online dove trovare e prenotare tutti gli appuntamenti con la bellezza ed il benessere.
Con un semplice click, puoi trovare i saloni di bellezza della tua città (o della città nella quale ti trovi in quel momento, come ho fatto io ad esempio), scoprire gli ultimi trattamenti e tendenze in fatto di beauty, verificare prezzi e disponibilità e prenotare comodamente dal sito o dall'app. (infatti il servizio è disponibile sia per iOS che per Android)
Puoi scegliere il trattamento che ti interessa direttamente dal menù a tendina in alto, oppure inserirlo nel campo di ricerca, assieme al nome della città ed in pochi secondi  avrai una lista completa dei saloni disponibili.
Si possono leggere le recensioni, vedere i prezzi, scegliere data, ora, il metodo di pagamento e prenotare.
Semplicissimo, veloce e super comodo.
Sei curioso e vorresti provare Vaniday?



Io e la mia amica Valeria abbiamo fatto una SPA manicure + smalto, presso il salone Wow Nail in via San Giovanni sul Muro.
È stata una vera coccola, perchè appena siamo arrivate, ci hanno offerto un calice di bollicine da sorseggiare nell'attesa e oltre alla classica manicure, ci hanno fatto anche un piccolo massaggio alle mani. 
Veramente favoloso.
A fondo pagina c'è il risultato della mia manicure, fatemi sapere se vi piace e buon Vaniday a tutti ;)


You Might Also Like

0 commenti

Oh darling, thanks for your comment!