Pages

DEGUSTABOX di Settembre

DEGUSTABOX di Settembre

Probabilmente vedendo questo post molte di voi penseranno che non centra nulla con il mio blog, il blog dove parlo principalmente di moda e beauty ma che alla fin fine è pur sempre il mio blog personale.
E così quando DEGUSTABOX mi ha chiesto se volevo provare e ricevere una delle loro box piene zeppe di prodotti, non ho saputo dire di no; perchè a me piace il cibo, piace cucinare, piace mangiare e mi piace anche molto.

Ma cosa è la DEGUSTABOX?

La Degustabox, come dice il nome, è una box che contiene una serie di prodotti da scoprire e gustare.
Sottoscrivendo un abbonamento di 15,99 euro al mese (clicca QUI), riceverete a casa vostra una scatola con dei prodotti a sorpresa, dei migliori brand in fatto di cibo e affini.
Per la prima box c'è subito uno sconto di 10 euro, in modo che possiate provare il servizio a soli 5,99 euro.
Lo staff di Degustabox seleziona per noi da 9 a 14 prodotti, molti dei quali completamente nuovi sul mercato, dandoci la possibilità di provarli ad un prezzo decisamente inferiore di quanto li pagheremmo al supermercato.
Se siete curiosi, leggete il post fino in fondo, perchè ora vi mostrerò tutti i prodotti che ho trovato all'interno.


Le nuove birre Moretti della linea Le regionali che io essendo allergica non ho potuto provare, ma che invece mio zio (che le conosceva già) ha molto apprezzato e due bevande gassate della famiglia Neri al gusto di Chinotto e Limoncedro.


I nuovi confetti Jelly di Saila alla liquirizia, croccanti fuori, morbidi dentro e le nuove Dietorelle morbide, dolcificate con la Stevia al posto dello zucchero.


Una novità assoluta per me è stato questa Doratura all’uovo spray Nonna Anita.
Un brand ed un prodotto che non conoscevo e che sono stati una piacevole scoperta.
Un comodo e utilissimo spray a base di uova per creare un effetto dorato e croccante su dolci e salati, senza glutine, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e prodotta con uova da allevamento a terra.


I gongoli di Grissinbon, questi li conoscevo già e li ho amati.
Sono grissini con olio extra vergine di oliva, ma al posto di essere lunghi e affusolati, sono corti e più cicciottelli.
Io adoro mangiarli da soli, con affettato e formaggi come antipasto o anche al posto del pane.


I famosissimi wafer Loacker nella nuova versione Cacao & Milk, praticamente la pasta del wafer ha il cioccolato nell'impasto e all'interno la crema è al latte.
Molto buoni e sfiziosi anche se io continuo a preferire i classici alla nocciola.
All'interno c'era anche un buono sconto per l'acquisto di un'altra confezione, cosa che non fa mai male.


Sugo Ortolina in tubetto, della storica azienda Rodolfi Mansueto S.p.A., che proprio nel 2016 ha compiuto 120 Anni.
Un vero e proprio sugo al pomodoro arricchito con verdure, disponibile in versione classica o piccante.


Due varianti del classico riso Gallo in formati precotti, solo da scaldare e gustare.
Quello più piccolo è un vasetto con funghi e zafferano da scaldare in microonde, mentre quello nella busta è riso con orzo e farro, da aggiungere al sugo direttamente in padella.
Li ho già mangiati tutti e due ed entrambi sono molto buoni e pratici.
Ideali per chi ha poco tempo nella pausa pranzo.


Salsa messicana della Develey.
L'abbiamo assaggiata una sera a cena da mia sorella che ci ha preparato i burritos e li è rimasta, perchè il suo fidanzato se n'è pazzamente innamorato.
Leggermente piccante, a base di pomodoro, peperoni e spezie, come secondo la tradizione, la Salsa Messicana è particolarmente indicata per accompagnare carni alla griglia, patatine fritte, nachos e per la farcitura di tacos e tortillas.
Se vi piacciono questo tipo di salse la consiglio a pieni voti.
All'interno c'era anche un foglio con qualche suggerimento su come usarla e cucinarla.


Nel complesso posso dire che a me il servizio di Degustabox è piaciuto, ho scoperto nuovi brand e nuovi prodotti.
All'interno della box ho trovato anche alcuni buoni sconto e se cliccate QUI, sul blog di Degustabox, trovate anche tante ricette per poter cucinare i prodotti della box.



francescafocarini

CURRENTLY LOVING