Pages

Top smanicato, ballerine e borsa in cavallino per un look easy da città

outfit-primaverile-spolverino-panna-Francesca-Focarini

Top smanicato, ballerine e borsa in cavallino per un look easy da città

Top smanicato,ballerine e borsa in cavallino. Ecco il look che ho indossato l'altro giorno per la mia trasferta in quel di Forlì, dove grazie a Glamour, sono stata ospite della profumeria Romagnola Profumi ed ho potuto fare un interessante seduta trucco con YSL... ma di questo ve ne parlerò in dettaglio i prossimi giorni.
Ho subito pensato che il look per questa occasione doveva essere chic ma non troppo, ma soprattutto pratico e comodo, visto il viaggio in treno e i vari spostamenti in giro per la città.

Un look easy da città

Quindi ho optato per qualcosa di easy ma con il giusto tocco fashion che non dovrebbe mancare mai.
Un paio di jeans, le ballerine beige con borchie a punta che trovate QUI da La Crisalide, il top color serenity della collezione estiva di OVS e la shopper in cavallino di Ifourm che ho acquistato QUI, sul loro shop online e che è arrivata in tempi super rapidi.
Morbida e super capiente mi ha subito conquistata e per la vita di tutti i giorni direi che è proprio l'ideale! Tra l'altro era pure in saldo perché fa parte della collezione invernale, ma io trovo che sia una di quelle borse senza stagione portabili tutto l'anno.
A completare l'outfit, come sempre ci sono gli accessori.
La maxi collana di Luca Barra che avevo già indossato QUI, l'orogio in maglia metallica che avevo già indossato QUI in questo look più sportivo e il favoloso anello di Bronzallure, aperto sul davanti con due punte ultra brillanti.
Tutti sui toni dell'oro rosato, una tonalità molto femminile che è una valida alternativa all'oro giallo e che mi piace proprio.

look-primavera-jeans-top-celeste-cappottino-panna
ballerine-vernice-beige-borchie-oro-borsa-ifourm
ballerine-punta-borchie-oro-simil-rockstud
Francesca-Focarini-borsa-cavallino-nero-beige
Francesca-Focarini-fashion-blogger-shopping-bag-leather
maxi-borsa-a-spalla-cavallino-nero-beige
anello-oro-rosa-bronzallure-orologio-freeyourtime
Francesca-Focarini-fashion-blogger-italia
anello-aperto-bronzallure-makeup-ysl
anello-con-punte-di-strass-bronzallure
jeans-top-celeste-ovs-ballerine-punta-beige
shopping-bag-pelle-cavallino-ifourm
top-svolazzante-effetto-seta
top-canotta-celeste-ovs-collana-luca-barra

 
TOP: OVS
SCARPE/SHOES: La Crisalide
BORSA/BAG: Ifourm
COLLANA/NECKLACE: Luca Barra
ANELLO/RING: Bronzallure
OROLOGIO/WATCH: Freeyourtime
MAKEUP: Yves Saint Laurent

francescafocarini

11 commenti:

  1. Il top è spettacolare, mi piace il colore e come ti va! Bello questo outfit da città e pure le foto!!!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/elogio-al-sognatore.html

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Adoro in particolare lo spolverino e il top!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao amica bella :) il tuo look mi piace moltissimo e tu stai benissimo! Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  4. fresca, leggera casual ed elegante. anche il trucco in abbinato. Favolosa
    Anello davvero carinissimo
    http://nerose-accessories.blogspot.it/
    Barbara e Michela

    RispondiElimina
  5. Che bello questo outfit, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo qusto look, casual ma con accessori molto glam!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  7. awww le scarpe sono bellissimissime!!!!! un must da avere nell armadio!!

    xx from Brighton
    Cate ღ kate/idoscope | youtube

    RispondiElimina
  8. So pretty and stylish! love your look!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo look…..bellissima la borsa!!!
    baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING