Pages

Camicia giallo ocra, clutch in pelle e tronchetti marroni


Camicia giallo ocra, clutch in pelle e tronchetti marroni

Camicia giallo ocra. Finalmente l'ho trovata!
Vi avevo già detto che il giallo sarà uno dei colori di punta di questa stagione calda (quando tempo fa acquistai una carinissima mini bag), ed io ne sono felicissima perchè mi piace, illumina tutto il look e mette allegria.
Io ho optato per una tonalità ocra, che non è super accesa come il giallo limone e quindi la trovo più portabile e adatta a me.
Nell'outfit di oggi indosso questa camicia morbida, con scollo a V, cordini con nappine che scendono ai lati e che fa tanto etnico, trovata sempre sul favoloso sito di Miss Coquines (ve ne avevo già parlato QUI).
Per me che sono una fan del low-cost, questo è un sito fantastico ed è entrato dritto dritto nella lista dei miei "siti di abbigliamento online".
Si trovano capi carini a prezzi super e non vi dico che razzia ho fatto con gli ultimi saldi, vi consiglio caldamente di farci un giretto, non si sa mai che troviate un affare.
Ah, sempre su Miss Coquines ho preso anche i tronchetti a punta marroni che vedete qui!
Con zeppa interna sono super comodi anche se non sono di pelle e ideali per questa mezza stagione.


A completare il look come sempre ci sono gli immancabili accessori: al collo una collana con nappine trovata QUI sullo shop di Epuu.
A parte il fatto che ormai sono in piena fissa con nappe, pom pom, specchietti, medagliette e tutto ciò dal sapore etnico/boho, ho adorato i pezzi di Epuu soprattutto per la loro originalità.
Sono semplici, ma ricercati e d'effetto.
In mano una favolosa clutch in pelle, realizzata artigianalmente dalle sapienti mani di Gemelle Toscane.
Il nome è made in Italy come i prodotti che Chiara realizza, ma attenzione a non farvi ingannare, perchè dietro a questo brand si cela solamente lei e nessun'altra.
Ogni pezzo viene ideato e sapientemente lavorato dalla stilista e sono concepiti con l'idea finale di arrivare a persone uniche che si vogliono distinguere dalla massa, per chi le tendenze non le segue ma le anticipa.
Questi prodotti sono attenti all'ambiente per questo non vengono usati materiali nuovi, ma esclusivamente di recupero rendendo così ogni borsa unica.
La mia la adoro, è morbissima e perfetta per questo look.
Che ne dite?



Francesca Focarini

Instagram