Pages

Siero alla "Vitamina C" di Bonapiel



Continua la mia lotta alle prime rughe e lo faccio aiutandomi anche con il Siero alla Vitamina C di Bonapiel, una novità che arriva direttamente dagli USA.
Purtroppo con l'avanzare dell'età la nostra pelle perde naturalmente questo nutriente e i fattori ai quali la sottoponiamo tutti giorni, come l'esposizione allo smog e la luce UV, di certo non ci aiutano in questo.


Per chi non lo sapesse, la vitamina C è un nutriente essenziale che aiuta a mantenere giovane e in buona salute la nostra pelle e di conseguenza il suo mancamento nell'organismo, diventa una delle cause della formazione delle rughe.
Il Siero viso di Bonapiel è stato formulato per aumentare la nostra scorta di vitamina C e stimolare così anche la produzione di collagene, una proteina che dà alla pelle la sua elasticità e aiuta a prevenire le rughe.Questo Siero anti-age contiene anche Acido Ialuronico, Olio di Jojoba, Vitamina E e altri ingredienti anti-invecchiamento come l'arginina; regalandoci un fluido dalla texture super leggera che ci aiuterà a ricostituire le cellule della pelle, ridurre le rughe di profondità, diminuire cicatrici e macchie di età e aumentare l'elasticità della pelle.
Io ho iniziato a provarlo solo da qualche giorno, ma posso dirvi che le pelle appare più luminosa, anche se secondo me i risultati si vedranno a lungo termine.
Di prodotto ne basta veramente poco perchè è leggerissimo come fluido, è totalmente inodore e lo potete acquistare QUI, scontato del 20% con la formula soddisfatti o rimborsati entro 60gg dall'acquisto.
 


oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

Francesca Focarini

Instagram