Pages

Ialutec Red: l'antiaging con la natura dentro


Non è un segreto che io non abbia più vent'anni, anzi, se proprio la vogliamo dire tutta ho superato da un po anche i trenta e anno dopo anno inizio a vedere la mia pelle che cambia, soprattutto quella del viso.
Già da qualche tempo ho iniziato a fare uso abituale del contorno occhi, la crema viso anti-age non manca mai nella mia beauty routine e recentemente ho scoperto anche Ialutec Red di EyePharma, che non ho ancora testato ma che sicuramente sarà un valido alleato contro le rughe.
Lo Ialutec Red è un integratore alimentare brevettato per la bellezza della pelle che agisce come anti-aging, antiossidante e vitaminico; composto da ACIDO IALURONICO e RED ORANGE COMPLEX, un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine dal grande potere antiossidante. 
Questo prodotto innvovativo, si inserisce nel nuovo trend di bellezza, la nutricosmesi: integratori ad azione sistemica, con un’azione più profonda delle sole creme.
Evidenze sperimentali affermano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge i tessuti periferici, le articolazioni, gli strati superficiali della cute e soprattutto gli strati profondi di tutta l’epidermide, dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare.

Infatti Ialutec Red si assume per via orale agendo contro l'invecchiamento a livello sistemico e su più fronti:

  • produce un ringiovanimento cutaneo totale.
  • ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle.
  • apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità.
  • contrasta l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione ai raggi solari UV.
  • idrata globalmente e profondamente la pelle.
  • rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto.



Se come me siete curiose di provare questo prodotto, lo trovate in vendita QUI, ora in offerta a 29,80 euro anzichè 32,50.

Buzzoole

Francesca Focarini

Instagram