Pages

Culottes in pelle, maglione cozy e lace up beige


I culottes in pelle, sono stati il mio grande dilemma all'inizio della stagione invernale... li prendo o non li prendo?
Belli, bellissimi, almeno per me lo sono stati a prima vista e lo sono tutt'ora ma non ero proprio convinta che li avrei sfruttati a pieno con il freddo.
Li avevo provati e lasciati li in negozio per poi tornarli a riprendere qualche giorno dopo.
Ho una mia teoria personale che dice che se vedi un capo, lo provi, al momento non lo prendi e poi quando torni a casa continui a pensarci per giorni e giorni... vuol dire che deve essere tuo. 
Se invece quando torni a casa non ci pensi più, vuol dire che non ti aveva colpita poi così tanto e che deve rimanere li dov'è.



In questo outfit li ho abbinati ad un maglione cozy color panna, alla borsa della scorsa collezione di Mariamare che avevo già indossato QUI e alle scarpe lace up dello stesso colore (che c..., ops fortuna!) che avevo già indossato QUI.
Un look semplice ed easy dai toni chiari, ravvivato dagli accessori new entry di questa settimana: gli orecchini di Epuu realizzati interamemte a mano, che arrivano direttamente dalla Turchia e i bracciali che rimangono aperti sulla parte davanti del polso che ho tanto cercato.
In questi scatti non ho indossato alcun capo spalla perchè volevo farvi bene i capi, ma se questo outfit vi è piaciuto potete prendere spunto e completarlo con un cappotto o un pellicciotto corto e nei piedi, se siete freddolose o comunque il clima non lo consente, potete optare per delle décolleté o dei tronchetti con calzino a vista.
Personalmente non amo questo tipo di pantalone indossato con le calze e quindi preferisco il calzino corto che sbuca leggermente dalla scarpa.




















 
MAGLIONE/SWEATER: (compra QUI - buy HERE) 
CULOTTES: Zara
BORSA/BAG: Mariamare
 SCARPE/SHOES: Amiclubwear 
BRACCIALE PERLE/PEARLS BRACELET: (compra QUI - buy HERE)
BRACCIALE PUNTE/CONE BRACELET: (compra QUI - buy HERE)
ORECCHINI/EARRINGS: Epuu (compra QUI - buy HERE)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Emblem (compra QUI - buy HERE)

Francesca Focarini

Instagram