Pages

Total look nero con giacca in paillettes nere e argento


Buongiorno,
come procede la bollitura oggi?
Scherzi a parte, ieri sono riuscita ad andare qualche oretta al mare, ma oggi non mi è possibile e il mio livello di bollitura diciamo che è abbastanza alto.
Quello che vi propongo oggi è un outfit che può essere usato tranquillamente di sera, anzi, diciamo proprio che va usato di sera perchè è composto da paillettes, scollatura e tacchi vertiginosi; che da usare durante il giorno sono poco indicati.
Gli shorts sono di Motivi e li ho presi in saldo, qualche settimana fa, durante la mia visita all'outlet di Castel Guelfo; dove sono stata chiamata come madrina degli ScontiPiu (potete vedere le foto della mia esperienza QUI).
Sono talmente leggeri e morbidi da sembrare una gonna ma hanno tutta la comodità degli shorts, il top è un vecchio cimelio che custodisco gelosamente ed ogni estate torna sempre nel mio guardaroba, mentre la giacca paiettosa è una new entry che ho scovato QUI.
Inutile dire che è stato amore a prima vista con tutto quel scintillio! Anche se adesso si sfrutta solo in qualche seratina più fresca, sono sicura che per la stagione autunno/inverno prossima, sarà un ottima alleata ;)

























 
GIACCA/BLAZER: (compra QUI - buy HERE)
SHORTS: Motivi
BRACCIALE/BRACELET: Luca Barra (compra QUI - buy HERE)
SCARPE/SHOES: Zara


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram