2015 amemipiacecosi

Outfit: midi skirt a pois, tshirt bianca e statement necklace

mercoledì, giugno 03, 2015Francesca Focarini


Buongiorno ragazzi,
come avete passato questo ponte?
Io non ho fatto nulla di particolare, ma mi sono goduta le cantine aperte, del buon cibo e la compagnia degli amici...
Niente mare, ma spero di recuperare oggi mentre voi starete leggendo questo post :)
Nell'outfit di oggi vi propongo un altra idea su come indossare una midi skirt, visto che quest'anno vanno tantissimo di moda e se come me non amate indumenti troppo corti, sono proprio l'ideale.
La mia è stata presa su Dresslink, uno dei tanti store di moda low cost e l'ho abbinata alla t-shirt che avevo fatto stampare su Snapmade (che avete già visto QUI) e alla mia favolosa statement necklace trovata su Happiness Boutique, un negozio pieno zeppo di bijoux favolosi!
Che ne dite, sono promossa?


















T-SHIRT: Snapmade (compra QUI - buy HERE)
GONNA/SKIRT: Dresslink (compra QUI - buy HERE)
COLLANA/NECKLACE: Happiness Boutique (compra QUI - buy HERE)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Italocremona (vintage)
SCARPE/SHOES: Kalliste
  ANELLI/RINGS
: Oasap
BRACCIALE/BRACELET: Osa Younique (compra QUI - buy HERE) 

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

You Might Also Like

13 commenti

  1. è carinissima questa gonna, e mi piace come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i look b&w e questo con la gonna midi e la tee con scritta è bellissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Wonderful look kiss

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Promossissima:) stupenda la collana baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Super promossa! Adoro le midi e questa a pois è deliziosa!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. adoro questo look, sei stupenda!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Passo per un saluto veloce, buona serata dolcezza!
    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  8. Troppo carina questa gonna a pois!

    RispondiElimina
  9. Lovely look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  10. promossa a pieni voti!
    ciao, Sara
    www.lamodavaalmercato.blogspot.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code