Pages

Outfit: abito bianco, ballerine rosa e borsa Homanz


Un abito bianco, corto, semplice e possibilmente con gonna a ruota, era quello che cercavo per quest'estate.
È un pezzo che mancava nel mio guardaroba estivo e che ho trovato QUI, nello shop online di Romwe, negozio del quale vi ho parlato spesso e che propone capi easy a prezzi cheap.
Un ottimo passepartout per la vita di tutti i giorni, per andare al lavoro, per un aperitivo con le amiche o una passeggiata al mare.
Io l'ho abbinato in maniera romantica ad un paio di ballerine rosa ultra flat, alla borsa a bauletto firmata Homanz e ho dato un tocco di luce in vita, con una collana che per l'occasione ho trasformato in cintura (è bastato aggiungere un pezzo di catenella dello stesso colore ;) provaci anche tu, le puoi trovare in tutte le mercerie).
















ABITO/DRESS: Romwe (compra QUI - buy HERE)

BORSA/BAG: Homanz (compra QUI - buy HERE)  
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli



SCARPE/SHOES: Zara

ORECCHINI/EARRINGS: Luca Barra
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

10 commenti:

  1. Bellissima così romantica e raffinata! BACI

    RispondiElimina
  2. NICE DRESS
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/06/embroidered.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'abito:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo vestito, mi piace tanto;)

    RispondiElimina
  5. che diva, sei stupenda!! l'abitino è delizioso!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo, delizioso e molto delicato questo abito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Che bella che sei con questo abitino! Molto bon ton e romantico!:*

    RispondiElimina
  8. Solo una parola...
    Meraviglioso.
    Fa sognare tutto l'intero look.
    Buon weekend! :)

    RispondiElimina
  9. Ho anche io la collana che hai usato come cintura!!! Anche io le riadopero spesso così!!!

    Baci

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING