Pages

Outfit: giacca trapuntata, pantaloni bluette e sandali


Marzo, le giornate inziano piano piano ad allungarsi, l'aria si fa leggermente più calda  grazie ai primi soli pomeridiani che mi affascinano ogni volta nel vedere come tramontino in fretta.
Infatti in questi scatti sicuramente vi accorgerete di come alcune foto siano luminose e soleggiate, mentre altre sono più scure dato che la luce ci stava velocemente abbandonando.
In questo nuovo outfit indosso la giacchina trapuntata presa su Oasap, che ricorda tantissimo un modello di Mango che era andato sold out dappertutto!
L'ho abbinata ai pantaloni bluette presi con gli ultimisssssssimi saldi da Sisley, ad una canotta grigia, a dei sandali panna e a dei calzini neri, cercando di giocare con gli stessi colori della giacca, il tutto impreziosito dai favolosi bijoux di Osa Younique, brand italiano che ho avuto il piacere di scoprire da poco che ha delle linee molto interessanti.
Io ho scelto il bracciale in metallo con piramidi ricoperte interamente di brillantini e i mini orecchini, entrambi in materiale super che non scurisce e non scolorisce come mi è capitato spesso con altra bigiotteria più scadente.
Altro gioiello che non vi passerà sicuramente inosservato è la bellissima maxi collana di Luca Barra, brand al quale sono molto affezionata e del quale vi ho parlato spessissimo.
Questo modello fa parte della nuova collezione e mi ha conquistata per la sua lavorazione e la sua luminosità.
Attendo come sempre un vostro parere o una critica, purchè sia costruttiva ;)
Un bacio e buon inizio settimana.







 







 

 




 
GIACCA/JACKET: Oasap
TOP: Terranova
PANTALONI/PANTS: Sisley
COLLANA/NECKLACE: Luca Barra (compra QUI -buy HERE)
BRACCIALE/BRACELET: Osa Younique (compra QUI -buy HERE)
ORECCHINI/EARRINGS: Osa Younique (compra QUI -buy HERE)
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK


Francesca Focarini

Instagram