Pages

Outfit: mantella Donatella De Paoli


Eccomi finalmente con un nuovo post outfit,
il pc è stato sistemato, io posso ricominciare a pubblicare tonnellate di immagini (prima mi si bloccava quando tentavo di caricare) e siamo tutti più contenti.
Il post di oggi ne contiene più del solito perchè è stato scattato da Simone Tommasini Photography ed io ho fatto veramente tanta difficoltà nello scegliere, pensate che gli scatti totali erano più di 300 e tutti uno più bello dell'altro!
Simone è un caro amico, vecchio compagno di classe e di vita che realizza bellissimi servizi fotografici anche per matrimoni, quindi vi invito a dare un occhiata alla sua pagina Facebook cliccando qui https://www.facebook.com/pages/Simone-Tommasini-Photography/169609389787188?fref=ts .
Da tempo mi chiedeva di poter fare qualche scatto per il blog e così ho deciso di contattarlo per poter immortalare al meglio questa bellissima stola di Donatella De Paoli, un azienda italiana che opera nel settore da ben 25 anni, che prende il nome dalla fashion designer Donatella Lugli De Paoli.
Cercavo da tempo un pezzo così da poter usare sopra maglie o anche sopra cappotti e giacche, un pezzo particolare, come questo arricchito da pon pon in pelo e dettagli brillanti che mi dia quel tocco in più anche all'outfit più semplice.
Inutile dire che lo adoro e lo stò usando tantissimo!
A voi che ve ne pare?
un bacio e a presto con nuovi outfit.











 







 
MANTELLA/CAPE: Donatella De Paoli
T-SHIRT: Frontrowshop
JEANS: Cycle
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
SCARPE/SHOES: Kalliste
ANELLO/RING: Bijou Brigitte
BRACCIALE/BRACELET: Bijou Brigitte
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram