Pages

Solari Guam


Eccomi di nuovo da voi.
Dopo alcuni giorni di pausa che mi son presa per andare al mare dalle mie parti, torno oggi con un nuovo post.
Vi parlo dei solari Guam che ho avuto modo di provare quest'estate e se ancora dovete andare in vacanza vi consiglio spassionatamente.
Essendo di carnagione molto chiara, ho scelto la protezione 30 perchè mi scotto facilmente e preferisco prendere meno colore e non stare male, ma sempre della stessa linea potete trovare diversi gradi di protezione a seconda della vostra pelle.
Il profumo è gradevole, non troppo dolce o fruttato come certe creme solari e anche la consistenza è ok, si spalma bene e non rimane uno strato troppo bianco (tipico delle creme con protezione alta).
Ottimo anche il doposole che mantiene la pelle idratata a lungo.





SOLARI: Guam
COSTUME: Divissima
OCCHIALI: Excape

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

4 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING