Pages

Outfit: Abito nero e rosa con gonna a balze


Quando ero una teenager mi vedevo grassa (in realtà non lo ero ma avevo il cervello bacato ahahah) e portavo tshirt e cardigan over che rubavo dall'armadio di mio padre e spesso acquistavo proprio da uomo, jeans lunghi anche d'estate e tutto ciò che potesse nascondere le mie forme.
Il portare abiti e gonne è una cosa che ho scoperto negli ultimi due anni più o meno e tutt'ora ci stò lavorando, mi son resa conto che danno quel tocco di femminilità in più e soprattutto sono anche molto comodi e versatili, proprio come l'abito di Mitom Trend che indosso in queste foto.
Mi è piaciuta da subito la stampa nella parte superiore dell'abito che è particolare ma non troppo chiassosa e anche l'abbinamento nero/rosa, che tra i miei abiti mancava :)
L'ho abbinato molto semplicemente a un paio di sandali neri e a una clutch e a dei gioielli sui toni dell'argento, come i miei nuovi anelli Save the date, totalmente personalizzabili, ideali per un regalo e per una dedica speciale. (Ve li avevo già fatti vedere QUI)
Che ve ne pare? 
Vi piace come look?
Un bacio e buona giornata.










 



 
ABITO/DRESS: Mitom Trend (compra QUI - buy HERE)
ANELLO CON STRASS/BLING RINGLovelywholesale (compra QUI - buy HERE)
ANELLI CON SCRITTE/RINGS: Save the date (compra QUI - buy HERE)
COLLANA/NECKLACE: Zara
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
SCARPE/SHOES: Pull & Bear

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

14 commenti:

  1. mi piace proprio tanto questo vestito!

    RispondiElimina
  2. Sei deliziosa...dovresti indossare SEMPRE abitini del genere, ti stanno una meraviglia! :)

    RispondiElimina
  3. Wow!! Bellissimo questo look!! Delizioso l'abito :)

    RispondiElimina
  4. stai molto bene!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo :))

    www.fashiontrendforward.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! Stai davvero bene!

    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima la trama vintage della maglia :)

    www.fashionblogme.net

    RispondiElimina
  8. Sei davvero molto carina! Mi piace anche lo smalto...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo abito e ti sta davvero bene!!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima,
    troppo bello il dress, la collana ce l'ho anche io :D mitom trend vale la pena di essere visitato ha dei prezzi super :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  11. This is such a gorgeous outfit! I love it :)

    Kim
    http://kimchristines.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING