Pages

Beauty: Nuovi cosmetici da Beauty Uk


Buongiorno!!
Dopo un piccolo periodo di silenzio davuto a pochissimo tempo disponibile, torno finalmente a scrivere sul blog per farvi vedere i miei nuovi cosmetici avuti da Beauty Uk.
รˆ la prima volta che mi capita di usare questa marca perchรจ come dice il nome รจ inglese e in Italia non si trova (ma si puรฒ tranquillamente acquistare tramite il sito) e le mie scelte sono cadute su una palette di ombretti naked, un gloss effetto vinile e un blush.
La Eyeshadow Palette N.7 Naked (la trovate QUI) mi ha attirata principalmente per i colori che vanno dal beige ai vari marroni, che sono le tonalitร  che uso maggiormente e con le quali mi vedo meglio. 
รˆ composta da 10 ombretti, alcuni matte e gli altri con effetto shimmer perรฒ devo dire chรจ รจ stato il pezzo che mi ha delusa un pochetto di piรน perchรจ sono poco scriventi.
Il Lip Vinyl N.3 Privilege (lo trovate QUI) ha veramente un effetto vinilico sulle labbra, si stende bene ed uniformemente grazie alla spugnetta applicata sulla punta (e non il pennellino) e non lascia grumi.
Unica pecca per me รจ stato forse il colore, troppo chiaro per la mia carnagione, ma come prodotto lo promuovo sicuramente (l'ho usato in questo post).
E poi veniamo al mio preferito... la Baked Box N.3 Halo (la trovate QUI) un blush veramente cangiante che dona agli zigomi un bellissimo effetto leggermente lucido. Io lo adoro ♥.
Voi li avete mai usati i cosmetici di Beauty uk? Se si mi piacerebbe sapere come vi siete trovate :)
Un bacio e buona giornata.









Ecco dove acquistare i prodotti che vedete sopra:

 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

9 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING