Pages

Outfit: Giacca floreale, boyfriend jeans, zeppe e t-shirt by Quadrettini


Buongiorno bellezze,
anche se qui piove piove e continua a piovere l'outfit di oggi รจ tutto tranne che da pioggia.
Mi sono stancata di questo tempaccio, mi sono stancata dei maxi pull e dei piumini, io mi sento giร  in ottica primaverile e oggi ho fatto ri sbocciare i fiori della giacca di Romwe che avevo giร  indossato QUI.
L'ho abbinata alla t-shirt di Quadrettini, un nuovissimo brand italiano che aveva la stampa dello stesso identico colore, ai boyfriend jeans di Zara che in questi ultimi mesi di "inciccimento" sono diventati molto meno boyfriend e alle nuove scarpe con zeppa che ho preso da Pimkie con i saldi per soli 12 euro :)
Che ne dite? Cambiereste qualcosa? Se si ditemelo, mi fa piacere sentire i vostri pareri.
Un bacio e buona giornata










GIACCA/BLAZER: Romwe
T-SHIRT: Quadrettini (compra QUI - buy HERE)
JEANS:Zara
SCARPE/SHOES: Pimkie OCCHIALI/SUNGLASSES: Firmoo
CAPPELLO/HAT: Mia Wish
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

15 commenti:

  1. Really nice the bracelet and the bag so cool :)
    Today new post,Mou boots and sequins
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  2. carinissima la giacca e la maglia!!!cool!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. che bella la giacca e mi piacciono molto anche i braccialetti!

    RispondiElimina
  4. Adoro il blazer a fiori, fa tanto primavera!!

    RispondiElimina
  5. il look รจ fantastico...la giacca รจ favolosa...wooooow...
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. You look amazing!! The blazer is gorgeous!! And the hat completes perfectly your outfit!!
    You have a great blog here!! I am now following you on GFC! Thanks for visiting my blog and I hope you will follow back!!
    Thank you sweetie!!

    Greetings from Fashionbyladym.blogspot.ro

    RispondiElimina
  7. Great outfit. I think I love the most the boyfriend jeans, but all the pieces are super cute.
    kisses!

    RispondiElimina
  8. Che bella, adoro questo look.. Gli stivaletti sono carinissimi :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  9. Adoro la tua giacca e la tee! Grazie per la visita!
    Kiss
    Oriana

    www.stylexis.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mooolto carina !
    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bella la giacca e anche la t-shirt ;)

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/san-valentino-coming/

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo look! Che bella la giacca!

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  13. You look so gorgeous! I really love the blazer
    love your blog! would you love to follow each other, let me know


    www.mystyleorgy.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING