Pages

Entra nel mondo di BraMode



BraMode è un idea nuova partorita interamente da Laura Alesi, che come si definisce lei è un architetto in via di estinzione.
Il tutto nasce da passioni ancestrali alimentate fin da piccola con estenuanti estati passate tra ricami, suore e gelati, riscoperte più tardi e arricchite da una formazione artistica e una spiccata propensione verso la ricerca nel campo del design e della moda.




Con uno stile nord-europeo in cui le forme pure e la sperimentazione di materiali differenti la fan da padrone, BraMode si propone al pubblico con 4 categorie:

iBra:

BraFlapper: prende ispirazione dai lunghi e ciondolanti collier anni ’30, rivisitati e  riadattati. Bulloni e cerchi d’acciaio decorano le chiusure. BraFlapper è studiato per essere indossato in diversi modi a seconda delle necessità.

BraHippie: si presenta in fasce colorate tra capelli arruffati di una generazione che chiede solo amore e pace.

BraMarine: come nodi sapientemente intrecciati da dei lupi di mare, Bra Marine ripropone l’atmosfera estiva della costa. Una collana che diventa fascia per i capelli in infinite tonalità di colore.

BraNavajo: trae ispirazione da un viaggio in California, tra le sabbie rosse degli indiani. Colori saturi che si abbinano a formare spille e orecchini. Piccoli oggetti per cambiare in un secondo il tuo look.

Con il tempo e la sperimentazione stanno nascendo nuovi prodotti, i Fuori Bra
Tutti ad ogni modo rispondono al desiderio di voler esprimere uno stile particolare, lo stile di chi cerca in un accessorio da esibire: unicità, gusto ed essenzialità.

I prodotti sono interamente realizzati a mano con materiali nuovi ed è possibile richiedere una personalizzazione nei colori dei vari modelli.




Entra anche tu nel mondo Bra!
Sbricia il suo Blog
Seguila su Facebook
Contattala via mail

Tutte le immagini sono proprietà di BraMode

Francesca Focarini

Instagram