Pages

Ho scoperto gli adesivi murali


L'altro giorno sono passata a trovare mia zia nella sua casa nuova e tutta sconsolata ad un certo punto mi fa: "Lo zio ha comprato questo attaccapanni da mettere nell'ingresso, ma io non so come metterlo perchรจ cosรฌ da solo non mi piace molto" alchรจ l'ho guardata e le ho detto "Piรน brutto non c'era?" (immaginate la mia faccina -.-) e poi le ho proposto di cercare su internet degli adesivi murali, dei quali avevo sentito parlare e forse potevano essere una valida alternativa.
Siccome anche io non avevo mai approfondito la cosa, ne ho approfittato per fare una piccola ricerca e mi si รจ letteralmente aperto un mondo!
Si possono trovare adesivi per decorare qualsiasi parte della casa, dal salotto, alla cucina, alla camera da letto e addirittura anche per addobbare la anche la stanza dei bambini.
Alla fine dei conti abbiamo ordinato un attaccapanni simile a quello della seconda immagine (che ancora deve arrivare) e l'altro lo abbiamo appeso nel garage.
Qualcuno di voi ha giร  questi adesivi dentro casa?   






 

 





Tutte le immagini sono prese dalla rete/All the images are taken from web

francescafocarini

16 commenti:

  1. Alcuni sono proprio carini, non avevo mai considerato l'idea di utilizzare gli adesivi anche come attaccapanni!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissimi, un'ottima idea! C'รจ solo da sperare che staccandoli non rovinino i muri!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi :) mi piacerebbe uno nella mia camera!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/ootd-total-denim.html

    RispondiElimina
  4. Ma che belli, me ne piacerebbe qualcuno in cucina!

    RispondiElimina
  5. che bellini! il secondo poi รจ una meraviglia...

    xoxo candy
    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che belli, รจ una bellissima idea!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. No vabbรจ, alcuni sono davvero splendidi!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. li conoscevo e sono fantastici :))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  9. Carini!! Tempo fa avevamo pensato di prenderne qualcuno per le nostre case, poi alla fine non abbiamo fatto l'acquisto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Alcuni mi piacciono molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. WOW!!! li voglio tutti :)
    C'รจ una sorpresa per te sul mio blog...
    baci...
    Selenia
    http://glimpsesofcharm.blogspot.it/2013/04/award-for-me.html

    RispondiElimina
  12. si il mio ragazzo ne ha comprati alcuni su un sito americano alcuni anni fa, li ha messi in bagno dove ha fatto una parete dipinta color nocciola senza piastrelle e ha attaccato degli stickers, un albero con fiori di ciliegio bianchi e 2 uccellini arancioni, uno lo ha poggiato sul ramo e uno che si alza in volo
    Tutta un'altra stanza....

    RispondiElimina
  13. io li trovo molto bellie utili!
    a presto se ti va passa da me
    www.lamodatifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. li adorooooo! fanno sembrare grandissmo anche un monolocale! ti aspetto qui cara http://modaealtririmedi.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina

  15. adesivi sono bello e pratico puper faccio notare.

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING