Pages

Smalto e borchie


Io non sono mai stata molto brava con la cura delle mani e tanto meno con la decorazione delle unghie.Per me anche solo dare lo smalto risulta un impresa titanica, mi tremano le mani e puntualmente le unghie della mano destra sono sempre tutte storte e poi mi scoccia da morire aspettare che si asciughi, quindi sulle mie mani non vedrete mai ahimรจ uno smalto perfetto, non rovinato (salvo sedute dall'estetista).
Perรฒ mi rendo anche conto che non tutte sono cani come me e molte di voi sono davvero bravissime in queste cose, cosรฌ oggi vi posto un tutorial per fare le unghiette con le borchie.
Ho scelto queste a pallina perchรจ sono quelle che preferisco.

Il tutorial l'ho preso dalla famosissima Clio e lo potete vedere infondo al post.
Se qualcuna di voi poi volesse postare le foto del proprio esperimento, puรฒ mandaremele via mail oppure sulla mia pagina Facebook ed io sarรฒ felice di pubblicarle su Facebook ^_^

  

  

 






Ecco il video con le spiegazioni di Clio

 

Tutte le immagini sono state prese dalla rete/All the images are taken from web



francescafocarini

23 commenti:

  1. Il risultato e l'effetto di queste manicure mi piace tantissimo, con qualsiasi colore!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio! A me fanno un po' impressione... Perรฒ devo ammettere che le prime, quelle rosa, sono proprio carine (nere non mi piacciono proprio). Chissร  come dev'essere infilarsi i collant con le unghie borchiate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, sinceramente al collant non ci avevo proprio pensato... ;) ma maldestra come sono io non oso immaginare

      Elimina
  3. Bellissima questa manicure, Clio รจ una grande, la adoro! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questa nail art! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anche io sono una frana con la manicure, faccio il giusto necessario, poi appena messo lo smalto, tutto bello c'รจ sempre qualcosa di improbabile che me lo rovina, comunque questa manicure molto particolare non mi dispiace!

    RispondiElimina
  6. ma sono favolose!!!!! le adoro!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Sono d'accordo con silvia, mi piacciono rosa ma non nere...
    io sono bravina con gli smalti ma sicuramente 1 non ho pazienza per mettere le borchie 2 sicuramente non mi verrebbero cosรฌ perfette 3 per chi come me e come altre lavora, lava i piatti, ecc ecc. non so se sarebbero molto comode... sicuramente lascerei delle borchie in giro per la casa!!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco, effetto favoloso!
    xoxo


    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/giveaway-vinci-una-tee-celine-handmade.html

    RispondiElimina
  9. Sono stupende!!!!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Wow, they look good enough to eat!
    Need to buy some bobbly bits!
    Erica xo

    www.sushiturtlesandlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che belle le unghiette con le borchie!! Amorevoli!!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. Bellissimo effetto! Love it!
    se ti va passa da me, forse dopo ci possiamo seguire?
    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Il risultato รจ davvero bello ma io sono esattamente come te, negata!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tutorial di Clio, non ho ancora trovato queste palline altrimenti avrei giร  provato! xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  15. bello bello questo effetto!!!!!!
    Molto carino anche il tuo blog, se ti va potremmo seguirci a vicenda!!! :)

    RispondiElimina
  16. adoro questo tipo di manicure!
    passa da me
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. A me piace molto..anche se userei poche borchie e ordinate coem nell'ultiam foto :) ti seguo anche io..bacio!

    RispondiElimina
  18. Mio Dio che meraviglia!
    Complimenti, mi piace molto il tuo blog, mi sono iscritta!
    Mi farebbe davvero piacere se passassi da me,
    un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Oddio, incredibile, non so se lo farei... sicuramente originale!

    x,C.

    Vuoi rimanere aggiornata sui miei articoli? Puoi seguirmi su
    TheVogueTeller e su Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. Favolose ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog ;D fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING