Pages

Ile Roby Bijoux


Abbelli! Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di questo marchio che ho scovato per caso in rete.
Si tratta di Ile Roby bijoux, che come avrete capito realizza bijoux interamente fatti a mano.


Ilenia e Roberta sono due ragazze sarde che tre anni fa, un po' per gioco e un po' per passione, hanno iniziato a creare bijoux, unendo tra loro perline di tutte le forme e colori e dando vita così ad una collezione di orecchini, bracciali, collane e portachiavi che, giorno dopo giorno, cresceva e diveniva sempre più ricca. Grazie ad uno spunto preso da una cara amica e soprattutto grazie al prezioso aiuto delle loro madri, Ilenia e Roberta hanno dato vita alla collezione che, forse, ha regalato loro maggiore visibilità e successo: la linea dei bijoux all'uncinetto interamente realizzati a mano. 

Questi gioielli sono delle vere e proprie opere d'arte, che richiedono alcune ore di lavoro, precisione e cura; lavoro che inizia con la realizzazione della forma scelta intrecciando accuratamente i fili, la cucitura delle pietre ed infine l'inamidazione. Il risultato? Splendidi bijoux, originali ed eleganti.
Per la stagione estiva Ile Roby Bijoux ha proposto una collezione coloratissima, con orecchini sui toni del colore mint o fluo, senza però mai dimenticare i “classici” neri, rossi o beige.



 
Con l'arrivo dell'autunno le tonalità stanno diventando più scure, quasi per richiamare quelle autunnali ed invernali: bordeaux, grigio, marrone, ocra e verde bottiglia sono solo alcuni dei colori che potrete trovare all'interno della collezione A/I firmata Ile Roby Bijoux.





Ilenia e Roberta si stanno pian piano facendo strada all'interno di questo mondo e, grazie alle numerosissime richieste e alle tante fan, hanno avuto modo di poter partecipare a fiere ed eventi. 

Ile Roby Bijoux effettua spedizioni in tutta Italia e all' estero; potrete trovare maggiori info all'interno della loro pagina facebook (cliccando QUI) o nel loro sito internet http://ilerobybijoux.blogspot.it/

Francesca Focarini

Instagram