Pages

Lace, gold studs and vintage Levi's


Un caldo venerdì sera estivo, piada con gli amici e giretto tranquillo in paese.
Anche preparami mi faceva sudare e quindi, inevitabilmente, la scelta è caduta su di loro... i miei Levi's vintage.
Comodi, larghi, stra usati che mia madre inorridisce ogni volta che li vede! E che io durante le mie estati ormai da un pò di anni a questa parte non riesco a farne a meno.
Credo sia proprio amore.

Qui li ho abbinati in contrasto con un romanticissimo top tutto di pizzo e dei sandali Primark (che non si sa quanto ho girato per trovarli) con fiore in chiffon credo.
Risultato?
A voi i commenti... bacini ^_^

  





   


JEANS: Levi's
TOP: Sisley
COLLANA/NECKLACE: Cianfrusalya
SANDALI/SANDALS: Primark
OROLOGIO/WATCH: Casio


Francesca Focarini

Instagram