Pages

Shopping Morning

Ragazze scusate ma sono troppo contenta dei miei acquisti di oggi che li devo far vedere assolutamente a qualcuno!
Questa mattina sono andata a fare un pò di sano di shopping con la mia amica Stefy (se stai leggendo ti saluto) quando ad un certo punto mi è apparsa lei!
Tipo miraggio di acqua nel deserto e la prima cosa che mi ha detto è stata "comprami" !




Una bellissima giacca fucsia che cercavo disperatamente dall'anno scorso e che non costasse un occhio, trovata all'Oviesse a 49,99 euro.
I bottoni sono a contrasto color oro, il taglio è bello sfiancato e un altra cosa che mi ha letteralmente fatta innamorare è la fodera interna tutta a righine multicolor!



Invece il secondo acquisto è stato questa canotta color corallo con zip sulla schiena, presa da Pimkie con super sconto del 40% pagata 8 euro (e qui spunta il sorrisone a 32 denti).



Inutile dire che la giacca l'ho inauguarata subito oggi pomeriggio ed ho potuto anche sfoggiare i miei bracciali!
Chi mi segue su Facebook sa che amo fare della piccola bigiotteria ^_^
Che ve ne pare???



GIACCA/BLAZER: Oviesse
TOP: Pimkie
BRACCIALI/BRACELETS: Krea Bijoux

Francesca Focarini

8 commenti:

  1. Che carina questa giacca...Hai fatto un ottimo acquisto!!!baci

    thelawoffashion.it

    RispondiElimina
  2. che carino il blazer! bellissimi acquisti!:) baci!

    RispondiElimina
  3. La giacca è meravigliosa ma anche la canotta non mi dispiace, hai fatto un affarone!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il blazer <3 ottimi acquisti!

    Nuovo post anche da noi se ti va (: http://lejardindel.blogspot.it/2012/03/i-lost-my-heart-in-london.html ti seguiamo ovviamente :D

    RispondiElimina
  5. I love hot pink :)
    great post!

    bubblemylicorice.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Wooow sono splendide entrambe! :D
    Fa sempre piacere trovare dell occasioni del genere, ti capisco ;)

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram