Pages

David LaChapelle

Tra i fotografi che amo e mi incuriosiscono di piรน c'รจ sicuramente David LaChapelle.
Scoperto niente popรฒ di meno che da Andy Warhol, che gli diede il suo primo incarico professionale, negli anni si รจ affermato sempre di piรน nell'ambito della moda, della pubblicitร  e dei film.
Il suo stile รจ subito riconoscibile, i colori sono accesissimi e le pose sono molto spesso ironiche e surreali.
Vi lascio la solita carrellata di immagini... Enjoy! :)










Questa รจ Paris Hilton, e chi l'aveva riconosciuta?? ahahahah
















Se volete aggiungetemi anche qui :) Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi







francescafocarini

11 commenti:

  1. Bellissime foto, lui รจ un vero maestro, amo il suo stile "visionario"!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. bellissime foto e che bei colori, proprio bravo! bel post Franzine!:) Baci!

    RispondiElimina
  3. Ultrapop.
    Mi piacciono molto le foto.
    Anche i poster.
    Quello con Kurt Cobain (Heaven to hell) costa tipo 300 euro.
    Ci rinunciai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti molte volte l'unica pecca รจ quella del prezzo di questi pezzi. Io anni fa ebbi modo di vedere Hotel LaChapelle da una mia amica che non so quanto lo avesse pagato!

      Elimina
  4. Foto assurde, ma davvero, davvero piacevoli da guardare! ;)
    ps.Ho un blog dove pubblico le foto e i disegni deli abiti che confeziono personalmente, ti va di darci un'occhiata?
    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    RispondiElimina
  5. Molto particolare come fotografo!!..Non poteva che scoprirlo Andy Wharol..che adoro!!..Cmq ho trasferito il mio blog su un altro Url..ho recuperato tutto tranne i Follower..Ti lascio qui il link!!..Passa a trovarmi!!

    Ad Ogni Riccio Un Capriccio
    N.

    RispondiElimina
  6. che belle queste foto..lui รจ un mito..

    RispondiElimina
  7. Magnificent pictures, marvelous ideas!! I love his work!!
    Thank u for our comment on my blog, I'll be glad to see u again!:)
    kisses

    Jelena
    glamfabchameleon.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Uno di miei rimi post era riferito proprio
    a Lui e al suo essere eretico con stile :)
    Passa da me e ti va ^^
    F.

    RispondiElimina
  9. I begin to realize that I have to work so much more on my unique photography style. Every photographer has to. Truly cool photographers stand out immediately.

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING