Pages

Le sneakers? Di Pizzo ovviamente

Buongiorno ragazze, 
stamattina mi sono svegliata con l'idea di chiedervi un parere sulle sneakers per questa calda stagione che sembra essere alle porte.
Ai piedini delle star e delle fashion victim impazzano quelle di Isabel Marant e quelle molto simili di Ash, che perรฒ a me non piacciono proprio... fanno tanto scarpa ortopedica.
Di quelle tutte borchiate che sono state il mio primo grande amore, ne ho giร  un paio nere nella scarpiera da alcuni anni e direi che sono piรน che sufficienti.
Allora perchรจ non optare per una sneakers in pizzo?
C'รจ un brand tutto italiano che ha catturato la mia attenzione, si chiama Mancapane ed รจ in vendita da Luisaviaroma (prezzi da 129 a 230 euro)
Cosa ne pensate? Promosse?


Mancapane pizzo e teschi






Vi aggiungo anche una carrellata di altri modelli trovati in rete, a mio parere molto belle anche quelle di Candice Cooper (su zenggi.com a 190 euro)



Candice Cooper




Gianni Barbato


Lacoste for MTTM Hiromi



Valentino


Sempre in tema di pizzo, vi segnalo questo delizioso post di Material Girl

francescafocarini

14 commenti:

  1. bellissime tutte le proposte!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara come da me promesso eccomi a farti visita...che belle le sneakers di pizzo...anche io adoro il pizzo ed infatti proprio il mio ultimo post รจ dedicato agli abiti di pizzo passa a trovarmi ;)
    ti seguo
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao...grazie per essere passata!!

    Io non amo molto le sneakers, ma queste sono molto carine!!

    RispondiElimina
  4. son davvero particolari!!! bel post!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono appena passata da te ma non so per quale motivo non riesco a lasciare commenti.

      Elimina
  5. Eccomi! sono passata da te! mi piacciono tantissimo queste sneakers, in particolare quelle col teschio :)

    http://erikaromani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Direi piรน che promosse! Le Candice Cooper cmq sono le migliori!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo carinissimo commento :) Bello il tuo blog! Ti seguo, se vuoi diventa anche tu mia follower...per le sneakers a me piacciono molto la prima e la quarta :) Ciao!

    RispondiElimina
  8. Sono piu che promosse direi!:)proprio belle!passa da me vuoi io giร  ti seguo :) un bacione
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io non sono molto esperta di trucchi e make up, mi sono aggiunta tra le tue followers.. non si sa mai magari imparo qualcosina :)

      Elimina
  9. Sono troppo carine le scarpe di pizzo!!!
    kiss

    www.nayralaise.net
    facebook nayra laise vecciarelli
    https://twitter.com/#!/nayralaise

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING